[Gfoss] [eventi] Workshop dell'Associazione GFOSS ad ASITA 2016

Giuliano Curti giulianc51 a gmail.com
Mer 5 Ott 2016 19:04:56 CEST

On 10/5/16, stefano campus <skampus a gmail.com> wrote:
> vediamo di riuscire a convincere i relatori a scrivere qualcosa.
> almeno le presentazioni le recuperiamo

(so di dire una cosa di cui poi mi pentirò amaramente, ma d'altra
parte non posso solo parlare di collaborazione e non fare mai
nulla...) se fosse utile potrei dare una mano, ricevendo materiale dai
relatori, a raccoglierlo ed organizzarlo in una qualche forma
trasferibile e riproducile (PDF?); pensavo ad una sedimentazione di
conoscenza, col rischio certo dell'obsolescenza del tempo, ma con la
virtù di costituire una risorsa utile in molte situazioni;

> grazie, giuliano
>
> s.

a te, ciao,
giuliano