[Gfoss] Creazione e modifica GPX

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Mer 30 Nov 2016 13:53:38 CET

Salve, ho un vettore lineare che rappresenta un percorso ed un vettore di
punti che rappresenta i POI lungo il percorso.
Vorrei creare un GPX che abbia in se entrambe queste informazioni ma QGIS mi
pare che non permette una cosa del genere. Ho pensato di creare il GPX solo
del percorso ed inserire lì i POI visto che in automatico viene creato un
layer di punti ma non è editabile.
Come fareste voi?

-----
Ingegnere, Gis Analyst, Mobility Manager e ciclista urbano. Mi piace mettere insieme le mie competenze in ambito GIS con quelle acquisite nell'ambito della mobilità sostenibile.