[Gfoss] questione nas

Ruggero Bonisolli ruggero.bonisolli a polimi.it
Mar 29 Nov 2016 09:13:57 CET

Buon giorno.
Mi chiedo, e vi chiedo, per mia completa ignoranza. Si può attivare un
qgis server, con tutto ciò che comporta, su un nas con ip statico e
quindi raggiungibile via internet? si può e funziona "decentemente" o
bisogna avere hardware più corazzato o ancora è meglio avere o affittare
un server ... dove però non ho mai trovato servizi per server
cartografici attivati ... di base intendo.
Grazie

Arch. Ruggero Bonisolli

(*LPE*) Laboratorio di Progettazione Ecologica – (*LADeC*) Laboratorio
Analisi Dati e Cartografie

(*DAStU*) Dipartimento di Architettura e Studi Urbani

Politecnico di Milano

Via Bonardi, 9

20133 Milano

Tel 02239994 41/42