[Gfoss] QGIS: Convertire zone di territorio da un raster ad un vettore

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 26 Nov 2016 18:47:30 CET

Dimenticavo un dettaglio:
le ortofoto che te puoi scaricare dal portale cartoteca sono le
medesime , (pure il medesimo formato) che sono servite sui rispettivi
strati nel WMS delle ortofoto, per cui la qualita' e' la stessa.

A.

Andrea Peri
qwerty àèìòù