[Gfoss] Confronto raster prima-dopo e verso della variazione

Danilo Procaccini danilo.procaccini a gmail.com
Ven 25 Nov 2016 20:48:34 CET

ciao Giuliano,

vediamo se ho capito qualcosa: tu vuoi fare in modo da distinguere 3 =
5-2 da 3 = 4-1, è così? visto che parli di sole 5 classi puoi forse
mappare f(u,v) = 5u+v vuol dire ad es.:

Si, potrebbe essere la soluzione utile, ma non so farlo praticamente
(mappare f(u,v)?)
Altrimenti qualcuno saprebbe indicarmi una sintassi da inserire nel
calcolatore raster del tipo:

se "valore raster 1 = 1" e "valore raster 2 = 1" allora 6
se "valore raster 1 =" e "valore raster 2 = 2" allora 7
ecc... magari concatenate!
 Grazie