[Gfoss] Annoso bug QGIS su UNION shapefil

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Ven 25 Nov 2016 19:11:40 CET

Il 25/11/2016 12:27, Marco Vizzari ha scritto:
> Venendo al problema segnalato, ripeto, potrebbe esserci qualcosa che mi
> sfugge. In ogni caso qui
> https://www.dropbox.com/s/osni0xysjyrg0yu/vector.zip?dl=0 trovate i due
> shape. Ho provato a fare l'unione con gli strumenti QGIS, ma i poligoni
> vengono generati in modo errato nella zona ovest (alcune volte si creano
> duplicati, altre volte la loro geometria è errata). Ho avuto gli stessi
> problemi anche con altri shape tutti senza problemi topologici (geometry
> check di QGIS e ArcGIS). Con v.overlay sembra funzionare, ma su PC con
> [...]

My 2 cents da profano.

Ho guardato i file *.prj, e sono incasinati dal mio punto di vista
(creati con arcgis?), sembra come una recedente discussione dove Qgis
aveva problemi ad aprire uno shapefile, mi sembra puntuale e poi è
riultato un problema di file *.prj incasinato.

--
Simone Girardelli