[Gfoss] Calcolo dell'area di un poligono proiettato su un DEM

Davide Mangraviti davideman a inwind.it
Mer 9 Nov 2016 22:33:23 CET

oltre /v.drape/ di GRASS che non è proprio immediato, ci sono altre modalità?

Sieradz wrote/

*

*
*

-----
Davide Mangraviti www.geospazio.it
--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/RISOLTO-Calcolo-dell-area-di-un-poligono-proiettato-su-un-DTM-tp7596369p7596430.html