[Gfoss] Calcolo dell'area di un poligono proiettato su un DEM

Sieradz antonio a amicocad.it
Mer 9 Nov 2016 21:19:33 CET

/
Davide Mangraviti wrote
*
> Ovvero come calcolare la distanza reale spalmata su un DTM sotto

/

Non ho Qgis sottomano in questo momento, ma credo che lo strumento adatto si
chiami "*v.drape*" (nel Menu Processing, dopo installazione da Osgeo).

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/RISOLTO-Calcolo-dell-area-di-un-poligono-proiettato-su-un-DTM-tp7596369p7596429.html