[Gfoss] VMAP 1 di IGM?

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Mer 9 Nov 2016 15:33:50 CET

On Tue, 08 Nov 2016 17:35:15 +0100
a.furieri a lqt.it wrote:

> premetto che non ho mai sentito nominare questo dataset.
> da quel che leggo il formato e' derivato da DIGEST (Digital
> Geographic Exchange Standard) che e' un standard militare
> della NATO, tra l'altro vecchiotto ed in via di superamento.

avevo in fotocopia la gazzetta ufficiale dove era pubblicato il digest.
non la trovo. forse l'ho in ufficio o forse è vittima di qualche repulisti. roba di 25 anni fa, anni di università.
l'ho cercata sul web senza esito positivo.
domani la cerco in ufficio, se fosse utile....
dubito che ci fosse pubblicato il tracciato record...
però saprei a chi rivolgermi per averla.
marcog

--
Marco Guiducci <marco.guiducci a regione.toscana.it>
Firenze, via di Novoli 26