[Gfoss] VMAP 1 di IGM?

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Mar 8 Nov 2016 17:36:16 CET

Ciao,

per il formato VPF puoi usare, in lettura OGR con il driver OGDI:

http://www.gdal.org/drv_ogdi.html

Per quanto riguarda ottenere il dato da IGM temo sia a pagamento come quasi
tutto, a parte i quadri di unione.

Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella