[Gfoss] [eventi] GFOSS DAY 2016 & ArcheoFOSS 2016

stefano campus skampus a gmail.com
Lun 7 Nov 2016 21:46:25 CET

ciao a tutti,
annuncio l'uscita di un volumetto contenente gli abstract del GFOSS DAY -
ArcheoFOSS 2016.
riporto le parole del prof. Antonio Corda dell'Università di Cagliari che ha
davvero creduto in questo prodotto e si è speso completamente!..

[...]
Cari amici
ho il piacere di inviare a nome mio, di Anna Maria Marras e di Stefano
Campus il Book of Abstracts  del nostro incontro.
Si tratta di un piccolo volumetto che vuol essere una prima traccia
tangibile di ciò che ci siamo detti meno di trenta giorni fa.
Vi ringraziamo tanto per la collaborazione e vi ringraziamo ancora per la
vostra presenza a Cagliari che sia stata reale, virtuale o tramite testo
scritto.
[...]

Nel salutarvi rimaniamo a vostra disposizione per qualsasi chiarimento.

Potete scaricare il file PDF a questo link:
http://convegni.unica.it/archeofossgfoss2016/files/2014/06/ARCHEOFOSSGFOSS2016_BoA.pdf

Nei prossimi giorni provvederemo a pubblicarlo anche nel repository
istituzionale dell'Università di Cagliari e in altri repository pubblici.

Cordiali saluti a tutti

Antonio Corda