[Gfoss] Corretta creazione di una view spatialite

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Lun 7 Nov 2016 21:31:02 CET

Salve a tutti,
chiedo un parere di tipo concettuale su una view spatialite.

Se ho una tabella di tipo punto alla quale corrispondo tramite pkid e fkid
dei record in una tabella alfanumerica.

Quindi per 1 punto N record alfanumerici.

Ho creato una view a partire dalla  tabella alfanumerica e tramite gli id
gli collego il campo geometrico.

Mi aspetto di avere una tabella con tutti i record alfanumerici con
collegati i punti che in un visualizzatore appaiono 3 punti e la tabella ne
rispecchi la struttura.

Con Qgis ottengo invece questo risultato di visualizzazione

https://www.dropbox.com/sh/00podqheenurjh1/AAAxWmia3kpFgf07jz1clskxa?dl=
0&preview=bug_view.PNG

Qui c'รจ il DB che ho creato:
https://www.dropbox.com/sh/00podqheenurjh1/AAAxWmia3kpFgf07jz1clskxa?dl=0

Prima di segnalare il bug vorrei avere un parere lato spatialite.

Grazie
Luca