[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 137, Numero 6

anna zanchetta ciupava a gmail.com
Sab 5 Nov 2016 19:19:47 CET

Ale,
consiglio la visione dell'interevento di Steven Feldman al Foss4G quest'anno
"There's no such thing as a free lunch"
https://ftp.gwdg.de/pub/misc/openstreetmap/FOSS4G-2016/foss4g-2016-1241-there_is_no_such_thing_as_a_free_lunch-hd.mp4

faceva parte della prima sessione del primo giorno, vedi qua
http://video.foss4g.org/foss4g2016/videos/index.html
magari ce ne sono altri che ti interessano (piu` tecnici?)

good luck!
of course the future is open!

Anna