[Gfoss] Calcolo dell'area di un poligono proiettato su un DEM

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 5 Nov 2016 17:50:32 CET

Ciao,
senza volermi esprimere sul metodo che stai impiegando.
Io ti suggerirei di valutare opportunamente il messaggio che ti
ritorna la procedura seguita.
Quel messaggio "NULL value ignored" probabilmente e' perche' la
procedura e' per l'applicazione di modelli idrologici. Per i quali
servirebbe un DTM ad hoc (noi lo chiamiamo DTM idrologico), a
differenza del dtm usuale che si trova spesso che non va bene per
certi tipi di calcoli.

A.