[Gfoss] Calcolo dell'area di un poligono proiettato su un DEM

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Sab 5 Nov 2016 10:00:19 CET

Hai ragione avrei dovuto specificare, uso un DTM, lo so che un DSM non va
bene.
Il procedimento che indichi, se ho capito bene, mi porterebbe ad esempio a
suddividere manualmente uno shp vasto km che parte è in zona piana o
suborizzontale parte in zona con media/forte acclività, giusto?

-----