[Gfoss] Calcolo dell'area di un poligono proiettato su un DEM

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 5 Nov 2016 09:54:46 CET

Il tuo dem è un dtm o un dsm ?
Il.dsm non va bene.
Con il dtm io se avessi problemi di performance suddividere in macro aree
uniformi.
Aree piane possono avere una griglia più larga. Aree con
dislivellonvariabile usi griglia più fitta.