[Gfoss] WFS con determinati attributi di uno shapefile

Paolo Corti pcorti a gmail.com
Ven 4 Nov 2016 20:48:44 CET

> Ciao,
>
> l'URL della richiesta WFS mi pare che abbia la sintassi corretta.
> Quindi ho paura che sia un problema (bug) del client WFS di QGIS;
> bisognerebbe verificare. In passato (vecchie versioni) si sono verificati
> problemi simili.
>
> Potresti fare la prova a ricevere il layer WFS che hai generato con un'altro
> client, per esempio con uno semplice fatto con OL3, e vedere se funziona.

No, penso sia un problema della richiesta WFS.
Credo vada aggiunto il campo geometrico nella lista dei campi in propertyName

ciao

Paolo Corti
Geospatial software developer
web: http://www.paolocorti.net