[Gfoss] WFS con determinati attributi di uno shapefile

nformica ninofor60 a gmail.com
Ven 4 Nov 2016 20:41:34 CET

Ciao,

l'URL della richiesta WFS mi pare che abbia la sintassi corretta.
Quindi ho paura che sia un problema (bug) del client WFS di QGIS;
bisognerebbe verificare. In passato (vecchie versioni) si sono verificati
problemi simili.

Potresti fare la prova a ricevere il layer WFS che hai generato con un'altro
client, per esempio con uno semplice fatto con OL3, e vedere se funziona.

Saluti
Nino