[Gfoss] Servizio PCN per conversione coordinate

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Ven 4 Nov 2016 12:09:31 CET

Ciao Francesco,

Secondo me la libreria Proj4 non è aggiornata... Hai provato con
http://www.igmi.org/vol/

Qua ci dovrebbero essere i nuovi codici EPSG.

Facci sapere perchè l'argomento è di sicuro interesse per la lista

--
Eng. Roberto Marzocchi, PhD
GIS Project Coordinator

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline - https://plus.google.com/+GterIt/posts

Please consider the environment before printing this email!