[Gfoss] (piccolo) consiglio

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Ven 27 Maggio 2016 12:08:38 CEST

Il giorno Fri, 27 May 2016 03:03:13 -0700 (MST)
Sieradz <antonio a amicocad.it> ha scritto:

ciao Antonio,
(chiedo scusa se ritorno sull'argomento)

> /
> giulianc51 wrote
>
> /
>
> Caro Giuliano, con questa linea di pensiero, sarebbe come dire che se
> un idraulico mi allaga la casa, la colpa è della sua chiave inglese...
>
> Il Gis è uno strumento, e come tale la responsabilità è unicamente
> dell'operatore di codesto strumento, ossia tua...

hai perfettamente ragione, però è una valutazione che richiede un
minimo di onestà intellettuale ed un briciolo di buon senso;
l'esperienza mi ha insegnato che sono due merci rare..... ma forse è
solo l'età che mi ha incattivito :-)

> Sinceramente tuo :)

grazie, ciao,
giuliano