[Gfoss] (piccolo) consiglio

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Ven 27 Maggio 2016 10:59:41 CEST

ciao a tutti,

stavo predisponendo una richiesta di chiarimenti (da privato cittadino)
ai tecnici estensori del PGT della mia città circa (da me) presunte
difformità e/o irregolarità nel Piano dei Servizi;

prima di inoltrare la richiesta mi chiedevo se opportuno dare credito,
nella lettera di richiesta, ai foss che ho usato nell'analisi (QGIS e
Spatialite) nella mia (forse banale) intenzione di dare un piccolo
tributo al software libero (i riceventi usano software proprietario e
la prenderanno come uno sgarbo :-)

subito dopo però, da buon sofista, ho pensato che in caso di eventuali
errori nelle mie elaborazioni porterei discredito, anzichè credito, a
QGIS e Spatialite; considerato che si tratta di una cosa di poco conto
(lettera privata a tecnici privati) voi cosa fareste?

grazie, ciao,
giuliano