[Gfoss] differenza tra SQLITE e PostgreSQL e relative estensioni spaziali

Davide Petrucci davide.petrucci78 a gmail.com
Mer 25 Maggio 2016 18:46:24 CEST

Ciao Secondo me il risultato che stai ricevendo comunque è potenzialmente
errato secondo me se ho capito cosa vorresti estrarre dalla query dovresti
fare
Select Pippo, Field1,  geometry
>From Pluto
Where field1||pippo in (select max (filed1)||pippo
>From Pluto Group by pippo)

Ciao Davide