[Gfoss] Offerta di lavoro

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mer 25 Maggio 2016 12:29:31 CEST

Oltre a quanto detto dal mio collega  Alberto segnalo che i
progetti da prendere in carico son sostanzialmente 3:

- integrazione di mappe con leaflet.js in un cms esistente
- elaborazione e confronto di dati spaziali a livello di di DB
(postgis o Spatialite)
- una semplice web-app in php con pattern MVC per la pubblicazione di
schede legate ad elementi cartografici (frontend da sistemare)

La capacità di realizzare script in python e bash è sicuramente utile.
Sostanzialmente è richiesta una presenza a tempo pieno a Venezia, per
informazioni potete fare riferimento anche a me.

amefad