[Gfoss] Inserimento WMS in Leaflet

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Lun 16 Maggio 2016 22:40:19 CEST

ciao,
quella virgola prima della parentesi graffa di chiusura è sicuramente un
errore di sintassi javascript che ti verrà notificato dal browser
(analizzalo con firebug e vedrai subito).

l'altro aspetto che vorrei consigliare è relativo al sistema di
riferimento: se nella tua mappa hai bisogno di una base cartografica di
tipo openstreetmap, il sistema di riferimento della mappa sarà un wgs84
"web mercator" (codice 3857) e devi verificare che anche il wms sia erogato
dalla regione con questo srs, altrimenti il client web non sarà mai in
grado di effettuare una riproduzione al volo (in realtà openlayers3 si, ma
leaflet credo proprio di no).

saluti,
francesco