[Gfoss] Inserimento WMS in Leaflet

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Lun 16 Maggio 2016 15:09:28 CEST

Ciao Emanuele,

non sò come sia il codice autogenerato da QGIS ma per vedere della
documentazione di come caricare un WMS da Leaflet e avere un piccolo
esempio funzionante eccoti un paio di riferimenti che spero ti siano utili

 http://leafletjs.com/examples/wms/wms.html

http://leafletjs.com/examples/wms/wms-example1.html

Magari prova prima con questi a vedere se riesci a caricare il tuo WMS ...
(okkio al SRS che sarà sicuramente diverso ... )

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl
https://twitter.com/CesareGerbino
http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni
espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio
datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:
 the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.