[Gfoss] Inserimento WMS in Leaflet

Emanuele Tataranni emanuele.tataranni a evalmet.it
Lun 16 Maggio 2016 14:13:08 CEST

Buongiorno a tutti,
vorrei inserire il layer catastale del WMS della Regione Basilicata nel mio
WebGIS utilizzando Leaflet ma non ci riesco.
Quando mi connetto al WMS http://rsdi.regione.basilicata.it/geoserver/wms
utilizzando QGIS visualizzo correttamente il WMS, tuttavia quando esporto il
progetto QGIS in Leaflet vedo tutto tranne il mio layer WMS.
Il codice javascript relativo al wms creato automaticamente con
l'esportazione in Leaflet della pagina index.html รจ il seguente:
  var overlay_catastalibas10 =
L.tileLayer.wms('http://rsdi.regione.basilicata.it/geoserver/wms', {
            layers: 'topp:catastali',
            format: 'image/png',
            transparent: true,
            continuousWorld : true,
        });
raster_group.addLayer(overlay_catastalibas10);

Qualcuno ha qualche idea? Ho seguito anche la procedura indicata su questo
sito http://joshuafrazier.info/leaflet-basics/ ma non ci sono riuscito