[Gfoss] [ANTISPAMRT:] caricamento tfile raster grass

GUIDUCCI Marco marco.guiducci a regione.toscana.it
Ven 13 Maggio 2016 12:20:52 CEST

----- Messaggio originale -----
Da: "alessandro giordani" <alessandro.giordani a katamail.com>
A: gfoss a lists.gfoss.it
Inviato: Giovedì, 12 maggio 2016 15:14:34
Oggetto: [ANTISPAMRT:][Gfoss] caricamento tfile raster grass

  Forse è una domanda molto sciocca, dovuta anche alla mia lunga
assenza....

Con Qgis 2.14 dopo aver attivato il mapset non trovo più
l'icona per caricare i vecchi livelli grass archiviati nella cartella
grassdata.
Nella versione con cui lavoravo in precedenza era allineata e
attiva accanto alle altre degli strumenti Grass.

Grazie

Alessandro

da qualche versione il plugin non ha più questa funzione perché integrata nel browser panel. cioè puoi caricare un layer grass come un altro qualsiasi dato.
ci "cascano" tutti (io stesso ho fatto mesi fa la stessa domanda), tanto che forse una specie di avvertimento non farebbe male.
questa è la mia opinione...in italiano ;-)
marco