[Gfoss] [gfoss] formato vettoriale per memorizzazione foto

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Mar 10 Maggio 2016 15:28:44 CEST

Sto facendo una ricerca di un buon formato di file vettoriale
interoperabile che possa essere letto facilmente anche con software
commerciali, ma al contempo utile per memorizzare una serie di foto di
cui ho il nome salvato in un campo, ma per cui non vorrei usare il
percorso. La committenza usa gli ESRI geodatabase dove effettivamente si
possono memorizzare campi raster, ma mi piacerebbe fornirgli
un'alternativa migliore e più open..

Ogni suggerimento in tal senso è ben accetto

Grazie,
Roberto

--
Eng. Roberto Marzocchi, PhD
GIS Project Coordinator

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline - https://plus.google.com/+GterIt/posts

Please consider the environment before printing this email!