[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 131, Numero 8

Lorenzo Luisi xlorenzoluisi a gmail.com
Dom 8 Maggio 2016 12:29:12 CEST

Ti ringrazio giulianc51.
Poiché erano "solo" una settantina di poligoni li avevo rifatti a mano (qui
ci vorrebbe una bella emoticon, ma pare che non sia opportuno inserirla)!
In ogni caso ho appena provato il tuo consiglio di passare dal menu VETTORE
e strumenti di GEOMETRIA e funziona egregiamente.
Buona domenica,
Lorenzo Luisi