[Gfoss] [promo] Corso di QGIS base

Valerio notister a gmail.com
Ven 6 Maggio 2016 19:45:08 CEST

Gentile Andrea,
anche se sono felice che i miei testi siano apprezzati bisogna che faccia
notare che quasi tutto il testo della scheda descrittiva del vostro corso è
stato interamente copiato dal sito terrelogiche senza alcuna rivisitazione.
http://www.terrelogiche.com/formazione-terrelogiche/corsi/qgis-base-open-source.html
Vi chiedo formalmente di rimuovere immediatamente questi testi e
soprattutto di modificare il programma della brochure, anch'esso
spudoratamente preso in molte parti dal nostro corso QGIS Base.

Cordiali saluti

Valerio Noti
TerreLogiche srl