[Gfoss] R: Lizmap: Temi personalizzati

monday lorenzofusco a gmail.com
Mar 22 Mar 2016 12:12:55 CET

Grazie Umberto, per fortuna ho risolto senza tediare la lista più di tanto, i
concetti mi erano (quasi) tutti chiari. Il mio banale problema era la s
finale della cartella theme(S), nominando correttamente themes, come da
programma, ogni cosa va al suo posto, non c'è che dire, i computer eseguono
sempre pedissequamente gli ordini impartiti, anche quelli sbagliati!
La cosa interessante che ho scoperto grazie a te (non mi sembra che nella
guida sia specificato) è che nominando la cartella con il nome del progetto
si attuano le modifiche al solo progetto, lasciando la cartella default, ma
nella directory themes del repository, come è logico che sia, le modifiche
vengono applicate a tutte le mappe.

Grazie mille.

Se avete ancora un po' di tempo mi rimane da capire come declassare un testo
da h1 ad h3, ovvero  quale è il file in cui c'è scritto che il "titolo
progetto" (come viene nominato nella pagina di configurazione lizmap, quello
che di default si chiama "DEMO") è h1 (header1)?
Il mio ragionamento è questo:
modificando i css si modificano le impostazioni per ogni classe di oggetti,
per cui se gli dico che h1 me lo deve rappresentare in bold me li cambia
tutti, io invece vorrei diminuire solo le dimensioni del carattere del
titolo progetto.

Grazie ancora