[Gfoss] R: Lizmap: Temi personalizzati

monday lorenzofusco a gmail.com
Mar 22 Mar 2016 05:22:32 CET

Umberto Zulian wrote
> ciao, le istruzioni sono qui
> http://docs.3liz.com/en/publisher_guide/advanced_lizmap_config.html#creating-simple-themes
>
> ovvero unzippare, modificare i css, copiare la cartella default in questa
> posizione
> /var/www/lizmap-web-client-xxxx/lizmap/install/TEST/media/themes/default/css
> in modo che valga per tutti i progetti qgs dentro il repo TEST;
> se si vuole uno stile specifico per il singolo progetto copiare default e
> rinominare con il nome progetto.
>
> per usare altri stili in parallelo copia la cartella default e rinominala
> [...]

Buongiorno, io ancora non me ne sono uscito, ma procediamo con ordine.
Sono riuscito ad apportare delle modifiche alla cartella default
(var/www/lizmap-web-client-2.12.2/lizmap/www/themes/default, ho modificato
il logo ed ora sia nella pagina dei repository che nelle pagine delle
singole mappe appare il nuovo logo.
La documentazione al link che mi avete lasciato l'avevo letta, ma non riesco
a capire cosa farmene della riga di comando
"index.php/view/media/getDefaultTheme"
Quando mi dici di unzippare, immagino che la riga di comando faccia
recuperare la cartella default.zip, ma a me il passaggio non riesce.
Comunque credo di aver bypassato  il problema seguendo le indicazioni di
Roberto, mi sono andato a copiare la cartella default dal percorso
var/www/lizmap-web-client-2.12.2/lizmap/www/themes/default, ma se cambio il
logo e rinomino la cartella come il progetto (senza estensione) e la piazzo
in
var/www/lizmap-web-client-2.12.2/lizmap/install/miorepository/media/themes/mioprogetto
il logo della mappa mioprogetto non cambia.
I percorsi sono corretti?

Grazie mille