[Gfoss] R: Lizmap: Temi personalizzati

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Lun 21 Mar 2016 12:40:45 CET

Il 21/03/2016 11:49, monday ha scritto:
> Buongiorno, dopo essere riuscito ad aggiornare la mia versione lizmap a
> 2.12.2, volevo scaricare anche io il tema base di lizmap per provare ad
> apportare alcune banali modifiche, ma non so come utilizzare il codice:
> index.php/view/media/getDefaultTheme
> se provo ad eseguirlo come comando da terminale (anche loggato root) mi dice
> che il file o la directory non sono esistenti.

Devi lavorare su codici css e immagini...

il mio consiglio è di usare la cartella media dentro la stessa cartella
dove hai i tuoi progetti [1].  Li dentro copiaci la cartella con i temi
themes/ (quella che trovi in /lizmap-web-client/lizmap/www/) e rinomina
la cartella default assegnandoli il nome del progetto che vuoi
personalizzare.. a quel punti lavori con i css in tutta libertà

[1] http://docs.3liz.com/en/publisher_guide/advanced_lizmap_config.html

> Ne approfitto per un'altra quetione post aggiornamento sperando di non
> infrangere alcuna regola della lista: vorrei sapere se è possibile
> modificare il collegamento nella cartella var/www/html/ per chiamarlo
> "myliz" invece di "lm" in modo da tenere i link che avevo dato in giro
> operativi sulla nuova versione.
quando fai un link puoi assegnarli il nome che preferisci
> Grazie

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
GIS Project Coordinator
Gter srl Innovazione in Geomatica, Gnss e Gis (Unige spin-off)
Piazza De Marini 3/61 - 16123 Genova
P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 - mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it