[Gfoss] R: Lizmap: Temi personalizzati

Umberto Zulian uzulian a hotmail.com
Lun 21 Mar 2016 12:21:32 CET

ciao, le istruzioni sono qui
http://docs.3liz.com/en/publisher_guide/advanced_lizmap_config.html#creating-simple-themes

ovvero unzippare, modificare i css, copiare la cartella default in questa posizione
/var/www/lizmap-web-client-xxxx/lizmap/install/TEST/media/themes/default/css in modo che valga per tutti i progetti qgs dentro il repo TEST;
se si vuole uno stile specifico per il singolo progetto copiare default e rinominare con il nome progetto.

per usare altri stili in parallelo copia la cartella default e rinominala NUOVOSTILE, modifica e per verifica aggiungere alla fine della URL il parametro      &theme=NUOVOSTILE

buona giornata

Da: gfoss-bounces a lists.gfoss.it <gfoss-bounces a lists.gfoss.it> per conto di monday <lorenzofusco a gmail.com>
Inviato: lunedì 21 marzo 2016 11.49
A: gfoss a lists.gfoss.it
Oggetto: Re: [Gfoss] R: Lizmap: Temi personalizzati

Buongiorno, dopo essere riuscito ad aggiornare la mia versione lizmap a
2.12.2, volevo scaricare anche io il tema base di lizmap per provare ad
apportare alcune banali modifiche, ma non so come utilizzare il codice:
index.php/view/media/getDefaultTheme
se provo ad eseguirlo come comando da terminale (anche loggato root) mi dice
che il file o la directory non sono esistenti.
Ne approfitto per un'altra quetione post aggiornamento sperando di non
infrangere alcuna regola della lista: vorrei sapere se è possibile
modificare il collegamento nella cartella var/www/html/ per chiamarlo
"myliz" invece di "lm" in modo da tenere i link che avevo dato in giro
operativi sulla nuova versione.

Grazie