[Gfoss] R: Lizmap: Temi personalizzati

monday lorenzofusco a gmail.com
Lun 21 Mar 2016 11:49:51 CET

Buongiorno, dopo essere riuscito ad aggiornare la mia versione lizmap a
2.12.2, volevo scaricare anche io il tema base di lizmap per provare ad
apportare alcune banali modifiche, ma non so come utilizzare il codice:
index.php/view/media/getDefaultTheme
se provo ad eseguirlo come comando da terminale (anche loggato root) mi dice
che il file o la directory non sono esistenti.
Ne approfitto per un'altra quetione post aggiornamento sperando di non
infrangere alcuna regola della lista: vorrei sapere se รจ possibile
modificare il collegamento nella cartella var/www/html/ per chiamarlo
"myliz" invece di "lm" in modo da tenere i link che avevo dato in giro
operativi sulla nuova versione.

Grazie