[Gfoss] WMS Geoscopio

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 19 Mar 2016 19:48:13 CET

In ogni caso il link che stai usando e' un link che verra'presto deprecato.

Nello specifico:
quello giusto da usare con il wms del catasto e' questo qui:
http://www502.regione.toscana.it/wmsraster/com.rt.wms.RTmap/wms?map=wmscatasto

In generale se cerchi un link di un servizio wms della filiera
Geoscopio va su questa pagina:
http://www.regione.toscana.it/-/geoscopio-wms

e per ogni servizio wms leggi il link
"elenco degli strati".
Non riferirti ai link che trovi nelle "istruzioni" perche' potrebbero
essere vecchi e non abbiamo il tempo di rivedere tutti i documenti
altrimenti non abbiao il tmepo di pensare ai dati.

se leggi quello relativo al catasto, trovi:
L'indirizzo che ho riportato sopra.

A.