[Gfoss] Leaflet Markercluster con layer multipli

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mer 16 Mar 2016 13:52:35 CET

Ciao, interessa anceh a me ma non ci ho ancora messo mano...

Il 16 marzo 2016 11:20, Luca Moiana <luca_moiana a hotmail.com> ha scritto:
> Ciao,
> per la prima volta sto usando il MarkerCluster plugin,ho 8 layer, derivati da GEOJSON, che accendo e spengo con LayerControl, vorrei che questi venissero cluterizzati in maniera indipendente uno dall'altro.
> Ho cercato in giro ma non trovo esempi comprensibili.

A leggere questo[0] esempio il codice per ciascun layer dovrebbe esser questo:

var layer1markers= new L.MarkerClusterGroup();

    for (var i = 0; i < layer1.length; i++) {
        var a = layer1[i];
        var title = a[2];
        var marker = L.marker(new L.LatLng(a[0], a[1]), {
            icon: L.mapbox.marker.icon({'marker-symbol': 'post',
'marker-color': '0044FF'}),
            title: title
        });
        marker.bindPopup(title);
        layer1markers.addLayer(marker);
    }

    map.addLayer(layer1markers);

E poi personalizzare le icone dei cluster nelle opzioni di
L.MarkerClusterGroup() [1]; le proprietà del layer sono accessibili
nell'oggetto layer1[i]

amefad

[0] https://www.mapbox.com/mapbox.js/example/v1.0.0/leaflet-markercluster/
[1] https://github.com/Leaflet/Leaflet.markercluster#customising-the-clustered-markers