[Gfoss] Lizmap: Temi personalizzati

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mar 15 Mar 2016 21:57:45 CET

Il 15 marzo 2016 21:43, OttoLidenbrock <veiervolino a gmail.com> ha scritto:
> Nella documentazione
> http://docs.3liz.com/en/publisher_guide/advanced_lizmap_config.html#media-in-lizmap
>
> c'รจ la procedura per salvare sul proprio pc il tema di default,
> in modo tale da potervi sostituire loghi o caratteristiche del tema quale
> colore dei testi e altro.
>
> Creato il mio tema personalizzato (pincopallo),
> lo salvo nella cartella del server
>
> /var/www/lizmap-web-client-release_2_11/lizmap/www/theme/pincopallo
>
> Domanda:
> a questo punto come faccio ad associare al mio specifico progetto, il tema
> [...]

Secondo la documentazione:

the directory themes may contain a directory per project, for the
themes specific for each project

si capisce che il nome della directory deve corrispondere al nome del
progetto per cui se il tuo progetto si chiama pincopallo dovrebbe
caricare il tema corretto.

amedeo fadini