[Gfoss] Problema di analisi spaziale

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Ven 11 Mar 2016 20:40:16 CET

Il giorno Fri, 11 Mar 2016 17:34:34 +0100
gis a controgeografie.net ha scritto:

> Salve a tutti,

salve,

>                mi trovo davanti ad un problema concettualmente
> semplice, ma ......

oops.. stavo rispondendo ma mi hanno preceduto altri; il problema è che
io ho capito una cosa ancora diversa da loro: forse ti conviene chiarire
con più precisione e calma il problema :-)

> - devo isolare (selezionare) tutti i casi in cui gli edifici di tipo
> B sono racchiusi completamente da edifici di tipo A;

ecco, io ad esempio ho capito che A sono cmq edifici e che tu non
disponi degli isolati: corretto?

quando parli di
> B sono racchiusi completamente da edifici di tipo A;
vuole dire che gli edifici A costituiscono il perimetro dell'isolato?
situazioni tipica dei centri urbani, ma sei sicuro di non trovarti
situazioni di edificazione sparsa?

come vedi, qualche info in più non è male :-)

> Grazie mille in anticipo.
>
> Iacopo

ciao,
giuliano