[Gfoss] Problema di analisi spaziale

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Ven 11 Mar 2016 19:22:02 CET

ciao,
forse non mi è chiarissimo il tuo problema, però una possibile soluzione
potrebbe essere fare un dissolve (no multi parte) dei poligoni di tipo A,
di questi rendere poligono ciò che è "buco" e con questi verificare
eventuali intersezioni con i poligoni di tipo B.

quando dici "isolare i poligoni B che sono racchiusi completamente da
edifici A" io capisco che devi scovare quegli edifici che sono nel centro
di una corona di edifici.

è così o ho capito male?

saluti,
francesco