[Gfoss] Ampiezza e misura delle superfici

Lorenzo Luisi xlorenzoluisi a gmail.com
Ven 11 Mar 2016 19:17:39 CET

Ok, grazie.
Per quanto riguarda la domanda 2, ho provato a cercare sul web come fare,
ma il suggerimento di andare da opzioni>unità mappa non mi fa trovare lo
strumento di misura come mi hai indicato tu (prove fatte sulla 2.14).
Puoi specificarmi meglio, se non ti dispiace?
Grazie,
Lorenzo

--
*Lorenzo Luisi* [Cartografia - Stereoscopia - Fotointerpretazione - SIT/GIS]
+39360405135 www.spaziocartograficopugliese.it