[Gfoss] R: Problema di analisi spaziale

pg pg.cipriano a gmail.com
Ven 11 Mar 2016 18:42:04 CET

layer e gli isolati vanno in un layer distinto (per lo meno,
questo e' il criterio che normalmente adotta p.es. la CTR
vettoriale di regione toscana, ma direi che anche altre regioni
seguono il medesimo criterio

Con previsto dalle specifiche italiane database topografici:
- più feature della classe "unità voltmetriche" compongono una feature "edificio"
- più "edifici" compongono un "cassone edilizio"

Definizioni delle classi e dei relativi attributi sono qui:
http://www.minambiente.it/sites/default/files/archivio/allegati/allegato_1_decreto_DB_geotopografici.pdf

pg