[Gfoss] [promo] Policy degli annunci commerciali in lista

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Ven 4 Mar 2016 19:17:20 CET

Il 04/mar/2016 17:53, "girarsi_liste" <liste.girarsi a gmail.com> ha scritto:

> Premesso che in una mailing list in generale ripudio gli eventi/proposte
> commerciali, fatte salve richieste/offerte di lavoro che ritengo
> sacrosante, ....
Finora si parla solo di eventi o corsi in partenza... mi limiterei a
quelli. Le job opportunity ovviamente passano libere, Ricordi anche la
lista internazionale
jobs a lists.osgeo.org

> Domanda, nel caso non ci siano richieste/offerte nel periodo di
> eventuale rilascio del digest, viene mandato l stesso il digest?
No, per venerdì prox cmq ne ho già una.

> o viene incorporato insieme ad altro digest, tipo quello del
> comportamento da tenere? insomma una secie di news alla FSE.

Penso sia importante tenerlo separato in modo che chi non è interessato lo
possa filtrare automaticamente.

amefad