[Gfoss] [promo] Policy degli annunci commerciali in lista

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Ven 4 Mar 2016 17:53:12 CET

Il 04/03/2016 12:21, Amedeo Fadini ha scritto:
> Però credo sia meno invasivo ricevere un unico messaggio aggregando i
> testi, ceh quendi verrebbero dal mio account o da gfoss-bounces, per ora
> dovrei farlo a mano, ma credo si possa scrivere uno script.
>
> Gli esperti di Mailman sono in benvenuti per consigli in privato
>
> Amefad

Premesso che in una mailing list in generale ripudio gli eventi/proposte
commerciali, fatte salve richieste/offerte di lavoro che ritengo
sacrosante, son d'accordo che quanto sia commerciale passi per i
moderatori con tutta la discrezionalità del caso, e sono d'accordo anche
sul digest quindicinale, perchè tali offerte comunque dubito siano
numerose in un contesto così selettivo.

Domanda, nel caso non ci siano richieste/offerte nel periodo di
eventuale rilascio del digest, viene mandato l stesso il digest?

o viene incorporato insieme ad altro digest, tipo quello del
comportamento da tenere? insomma una secie di news alla FSE.

--
Simone Girardelli