[Gfoss] [promo] Policy degli annunci commerciali in lista

Amedeo Fadini fame a libero.it
Ven 4 Mar 2016 12:21:09 CET

Il giorno 4 marzo 2016 10:30, aborruso <aborruso a tin.it> ha scritto:

> Amedeo, saranno moderati e poi inviati dal tuo account?
>
> Ciao, vediamo un pochino quanti ne arrivano,

Come nel caso di Paolo di oggi l'opzione migliore (per me che li devo
approvare) sarebbe farli passare tutti insieme al venerdì, così arrivano
dall'account di ciascuno.

Però credo sia meno invasivo ricevere un unico messaggio aggregando i
testi, ceh quendi verrebbero dal mio account o da gfoss-bounces, per ora
dovrei farlo a mano, ma credo si possa scrivere uno script.

Gli esperti di Mailman sono in benvenuti per consigli in privato

Amefad