[Gfoss] [promo] Policy degli annunci commerciali in lista

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Ven 4 Mar 2016 09:55:41 CET

Salve a tutti,

grazie Amedeo per la proposta che condivido pienamente .. personalmente
preferirei l'opzione dell'invio ai moderatori che poi settimanalmente o
anche a cadenze meno frequenti girano una newsletter in lista. Tra
l'altro secondo me sarebbe utile sia per info commerciali che per altri
eventi meno commerciali (convegni, webinar, etc.). Che è un po quello
che avveniva e avviene sulla pagina di grass-italia moderata e gestita
da Marco Negretti. Ovviamente il tutto ringraziando i moderatori di
questa lista che si dovrebbero occupare di redigere questa news, ma
secondo me aumenterebbe il controllo dell'associazione gfoss e
renderebbe questa lista meno commerciale, e per quanto la pagnottta me
la debba portare a casa anch'io, credo sia importante!

Invece per la firma scusate, ma non penso di riuscire a ricordarmi di
cancellarla anche solo in parte dai messaggi in lista, e credo che
questo valga un po per tutti, comunque allegati non ce n'è, sono solo
contatti.

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
GIS Project Coordinator
Gter srl Innovazione in Geomatica, Gnss e Gis (Unige spin-off)
Piazza De Marini 3/61 - 16123 Genova
P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 - mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it
skype: roberto.marzocchi84
www.gter.it

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline - https://plus.google.com/+GterIt/posts

Please consider the environment before printing this email!