[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 129, Numero 6

Lorenzo Luisi xlorenzoluisi a gmail.com
Mer 2 Mar 2016 17:57:30 CET

Buonasera a tutti,
sono Lorenzo Luisi e dopo aver seguito un corso da Paolo, in genere gli ho
segnalato direttamente i problemi che ho incontrato nell'uso di QGis.
Su suo invito mi sono iscritto a questa lista per effettuare le
segnalazioni della stessa specie e ... ho ricevuto indicazioni su come
risolverli (i feedback sono l'anima di questi forum).

Ho una lunga esperienza nella redazione di procedure, check list.
istruzioni etc. e concordo con i tanti che hanno scritto che pochissimi si
prendono la briga di leggersele e quindi credo che queste liste siano
animate da persone che sono considerate una specie di élite che se la canta
e se la suona da sola. Non è vero, ma è un sentimento diffuso!

A presto e ... a proposito è spassosissimo leggervi :-)