[Gfoss] Soluzione open per rilievo numeri civici

Luca Volpin luca.volpin84 a gmail.com
Dom 26 Giu 2016 15:12:26 CEST

Buongiorno a tutti, mi introduco nel discorso con una domanda...avete da suggerire qualche applicazione per iPhone in stile geopaparazzi di tipo gratuita? Ho provato igis e sembra funzionare molto bene ma per avere tutte le funzioni prevede l'uso di un abbonamento o comunque comprarla...suggerimenti? Grazie

Luca Volpin

Inviato da iPhone