[Gfoss] Servizi hosting WebGis

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Mer 15 Giu 2016 20:35:31 CEST

> Per cortesia, visto che fornite servizi commerciali basati su QGIS e
> Lizmap, collaborate attivamente con i relativi progetti, e contribuite.

Ciao Paolo, credo che il tuo modo di esprimerti a riguardo sia un
troppo "harsh" e persino offensiva per chi non conosce bene la
situazione.
Per quanto io possa condividere la filosofia, credo che siano email
che vanno scritte eventualmente in privato.

L'ecosistema di aziende che propongono prodotti basati su software
foss e' estremamente importante e non credo una azienda vada
affrontata in questo modo dando a credere che non contribuiscano in
alcun modo. Anche fosse vero, non credo sia questo il luogo.

My 2 cent,
Andrea