[Gfoss] Editare Layer postgis in Lizmap

giuseppe musumeci musumeci.giuseppe a gmail.com
Lun 13 Giu 2016 09:40:19 CEST

Domanda banale ma non si sa mai..
Ha una colonna chiave primaria serial la tabella che hai usato?
Ovvero, la riesci ad editare in qgis direttamente?

La tabella ha una chiave primaria serial e riesco ad editare la tabella da
qgis